Libri su Maya e 2012

2012. La fine del mondo? (Roberto Giacobbo)
2012. L’uomo al bivio
Apocalisse 2012. Sopravvivere alla catastrofe (Lawrence)
“Fra gli appassionati di misteri non si parla d’altro: secondo il calendario Maya, il 21 dicembre 2012 sarà la fine del mondo. O almeno di questa era, del mondo come lo conosciamo noi adesso. I segnali che sembrano avvalorare questa ipotesi arrivano da fonti e culture diverse: i seguaci della New Age segnano per quella data l’inizio della cosiddetta “Età dell’acquario”…” “Il calendario sacro Maya termina nel 2012. Terminerà in quell’anno anche il mondo come lo conosciamo noi? La cupezza delle antiche profezie…” “INon si può scappare, non ci si può nascondere, la fine sta arrivando e non si può fare niente. Allora perché leggere questo libro? Perché probabilmente il 2012 sarà un anno davvero movimentato, tumultuoso e catastrofico, ma c’è un’ottima possibilità che…”
Apocalisse 2012. Un’indagine scientifica sulla fine della civiltà (Lawrence)
Il mistero del 2012. Cataclismi e sconvolgimenti naturali o l’alba di una nuova umanità? Predizioni, profezie e possibilità (Uhlenkamp )
I maya e il 2012. È possibile prevedere la fine del mondo? Un’indagine scientifica (Mugnos)
“Non credete alle profezie dei Maya che indicano il 2012 come fine di un’era e inizio di una nuova epoca? Ma se la scienza ci portasse a conclusioni analoghe? Prendiamo alcuni esempi: da alcuni decenni, ma in misura maggiore dal 2003, l’attività solare è in pieno fermento, come non lo era dall’ultima glaciazione. Secondo gli astrofisici raggiungerà…” “Che cosa accadrà nel 2012? Siamo dawero alla fine di un ciclo cosmico? Sarà un’epoca di risveglio, un nuovo gradino nell’evoluzione umana o la fine del mondo? Da tempo gli archeologi sanno che il calendario maya indica il 2012 come la fine di un’era della Terra e oggi un numero sempre maggiore di studiosi, ricercatori spirituali e scienziati…” “I Maya e il 2012 rappresenta una risposta scientifica al caos mediatico che si è creato attorno a questa data. L’autrice, geochimica, astrobiologa e studiosa di civiltà antiche, parte dalle…”
I Maya, Nostradamus e il 2012

I sacerdoti astronomi maya predissero che questo mondo, così come lo conosciamo, giungerà al termine al solstizio d’inverno del 2012…
2012 Mito, Scienza o Finzione?

Con un’analisi rigorosa e approfondita sulle civiltà della Mesoamerica, e un excursus dettagliato tra gli affascinanti ma anche pericolosi meccanismi della natura, l’autrice risponde…
Dal Calendario Maya 2012 ad Armagheddon L’interesse per le profezie Maya è grande, il mondo è in forte evoluzione, spinto da un sistema apparentemente fuori controllo, forse spinto dall’insicurezza, cerca di afferrare il senso di teorie che diano stabilità alla propria esistenza. Esiste un libro, la Bibbia, anche quello…
2012. L’originale messaggio Maya. Dal corpo di luce alla coscienza della Nuova Era
Mai prima d’ora la verità dei Maya sul 2012 era stata rivelata da una fonte così autorevole come quella di Nah Kin, maestra spirituale, sacerdotessa Maya e portavoce del messaggio che questo antico popolo ci ha inviato attraverso i secoli. Uno dei cicli
I Maya e il 2012 I Maya e il 2012 rappresenta una risposta scientifica al caos mediatico che si è creato attorno a questa data. L’autrice, geochimica, astrobiologa e studiosa di civiltà antiche, parte dalle…
La verità sul 2012
(non recensito)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *